sabato 29 settembre 2012

ANNA DELLO RUSSO PER H e M: nuova linea di accessori creata dalla fashion director di Vogue Giappone

Proprio in questi giorni, il colosso svedese H&M, ha annunciato a tutti la sua prossima esclusiva collaborazione, creata niente-popò-di-meno da Anna Dello Russo.
Ma andiamo per ordine, ADR è consulente creativa di Vogue Giappone, originaria di Bari è stata definita "maniaca della moda" ed è amata per il suo stile eccentrico e versatile.
La collaborazione comprenderà: gioielli,borse,scarpe,occhiali da sole e un trolley.
Incuriosita sono andata a sbirciare sul sito, mi sono soffermata su qualche dettaglio e onestamente sono rimasta abbastanza delusa. La linea di gioielli è caratterizzata da collane e orecchini con la scritta "Anna" o con tanto di "A" in evidenza. Nonostante gli accessori "gold" mi facciano impazzire, perchè visto che mi chiamo Elena (Francesca, Maria ecc.) dovrei indossare una collana con la scritta ANNA? Ok che per Anna si intende Anna Dello Russo ma indossare una collana con il nome di un'altra proprio non mi va! A questo punto proprio non ci resca che aspettare il 4 Ottobre data prevista per l'uscita di questa nuova attessissima linea di accessori in uscita in circa 140 negozi H&M. Intanto vi lascio con qualche foto in anteprima.

Lots of






1 commento:

  1. sono d'accordo! ho avuto le tue stesse perplessità a riguardo... pochezza pochezza e pochezza! tra questa linea abbastanza dozzinale secondo me si salva solo quella pochette rigida tutta turchese.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...