giovedì 22 novembre 2012

LOOK INSPIRATION// ZARA DECEMBER



Parlo spesso di Zara, alle mie amiche dico sempre scherzosamente, che l'apertura di Zara "mi ha letteralmente cambiato la vita" ed è per questo che spesso vado nella sezione "ultima settimana" per tenermi sempre aggiornata sugli ultimi arrivi. Devo anche dire però che negli ultimi mesi ho notato un rialzo dei prezzi notevole, in particolare un pantalone collezione basic che ho l'abitudine di comprare in tutti i colori (a volte anche più di uno nello stesso colore, ebbene si sono una che compra in modo seriale!) e che pagavo normalente 30 euro ora costa 40 euro, questo è solo un esempio ma il discorso vale un pò per tutti gli articoli. D'altronde si sa, quando un brand ha successo negli anni, i prezzi sono destinati a salire, la differenza sta che Zara può permetterselo mentre altri brand a mio parere assolutamente no! Detto questo, vi propongo alcuni dei nuovi arrivi di Dicembre che mi hanno colpita, sono una grande fan delle giacche e delle maglie, questa combinazione bianco e nero mi piace molto!  (in particolare sono molto felice perchè Dicembre è anche il mese del mio compleanno e potrò approfittare per qualche regalo ;)
Per guardare tutti i nuovi arrivi visitate il sito www.zara.com








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...