mercoledì 24 aprile 2013

NEW TREND: THE BIG COME BACK "BOMBER"


Ciao ragazzi! Spero mi perdonerete se sono poco presente sul blog ma l'università impegna tanto (soprattutto in questo periodo chi la fa lo saprà sicuramente!) appena posso però (ma in particolare quando sento di avere la famigerata "ispirazione" poichè non condivido chi scrive cose pur di scrivere qualcosa) mi dedico sempre al mio piccolo blog!
Oggi vorrei parlarvi del trend del momento, sicuramente alcuni già lo conoscono dopotutto si sa la moda prima o poi torna! I giornali di moda non fanno altro che affermarlo come nuovo trend e perciò siccome amo questo capo anch'io non voglio essere da meno! Beh insomma, ricordate il classico capo d’abbigliamento urban degli anni ’80, ripreso dalle divise dei college americani? Si proprio lui sto parlando del Bomber. Oggi è ufficialmente tornato di grand moda in diverse versioni e tessuti: Tropical, Floreal, 80's Multicolor, Oriental o più semplicemente total Black. Sono davvero molte le proposte di questo capo che fa impazzire molti e molte fashion addicted quelli più stilosi però! Si perchè il Bomber impazza anche tra gli uomini! Vi confesso che settimana scorsa ne ho comprati due nello stesso giorno se avrò modo ve li mostrerò sicuramente intanto vi lascio con qualche Bomber Inspiration!
Un bacio e a presto!  ;)


 











Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...