venerdì 7 giugno 2013

Metallic è cool : I tessuti metallizzati si riconfermano protagonisti delle passerelle di Parigi oltre che per l'Estate anche per il prossimo Inverno 2013


Ciao ragazze! Nel mio piccolo blog cerco di riportarvi "pillole fashion" che ogni fashionista che si rispetti potrà sicuramente trovare utili! (Almeno spero!). Oggi, dopo tanta tanta ricerca ho selezionato le immagini più rappresentative di questo trend, così da poter prendere spunto per i vostri look delle occasioni speciali (anche perchè per andare all'uni non sarebbe proprio l'ideale). 
Potete chiamarlo come vi pare: Metal-mania, bagliori metal, laminato, metallic trend, a voi la scelta. Ciò che è importante sapere, è che gli abiti e gli accessori più cool per questa Estate e per tutto l'Inverno 2013 saranno quelli più accecanti! Grandi brand come Burberry, Givenchy, MiuMiu, Stella MC Cartney, Jimmy Choo, Giuseppe Zanotti nelle ultimissime sfilate di Parigi ce l'hanno confermato, proponendo per esempio trench in pelle di colori super, abiti, gonne, clutch e sandali in stile Star Trek! 
Naturalmente tutto questo può affascinarci, ma la domanda è : nel nostro quotidiano come indossare scarpe olografiche o borse in serpente laminato? 
Di sicuro la timidezza dovete lasciarla sul comodino, osate, divertitevi non abbiate paura del giudizio di chi non condivide le vostre scelte, considerateli semplicemente poco coraggiosi mentre voi dovrete dimostrare grande sicurezza e personalità, il mio consiglio: abbinate look basic con accessori esagerati, ad esempio total black con pochette, scarpe o collana metallic ricordando sempre che "LESS IS MORE!"



















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...